Escursione 11 e 12 Maggio – Prof. Scanu

Si comunica agli studenti del III anno Triennale e agli studenti della magistrale che in datta 11 e 12 Maggio si svolgerà un’escursione con Prof. Scanu, presso l’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena. La visita presso l’Ente Parco e in campo sarà supportata dalla dott.ssa Paola Brundu (Dottore Forestale).

Ci sarà la possibilità di alloggiare gratuitamente nella foresteria dell’Ente Parco, la disponibilità è di soli 6 posti. Chi volesse prenotare l’alloggio in struttura è pregato di mandare una mail a Prof. Bruno Scanu al seguente indirizzo: [email protected]

Si informano gli studenti che sarà messo a disposizione anche il pulmino dell’Università con 5 posti disponibili.

Gli studenti che intendono prendere parte all’escursione sono pregati di iscriversi nel foglio messo a disposizione al Front Office.