Test verifica conoscenze in ingresso matricole (a.a. 2020/21 – 2021/22) 14/10/21 ore 12.00

Si avvisano gli studenti immatricolati nell’a.a. 2020/21 e le matricole a.a. 2021/22 del c.d.L. in Progettazione, Gestione e Promozione Turistica di Itinerari della Cultura e dell’Ambiente (L6) che, giovedì 14 ottobre alle ore 12.00, si terrà il test di verifica delle conoscenze in ingresso.

Il corso è ad accesso libero ma, come prevede la normativa nazionale, è obbligatorio lo svolgimento del test per tutti gli studenti. La prova consisterà in un test con 15 domande, a risposta multipla (quattro le possibili, di cui una sola corretta). Si tratterà di quesiti di cultura generale, inerenti agli ambiti del territorio, dell’economia, della cultura e dell’attualità. Il test si riterrà superato se 10 risposte su 15 risulteranno esatte. Laddove la prova evidenzi forti carenze da parte degli studenti, i docenti del Corso potranno predisporre, dei testi di lettura e/o dei seminari interdisciplinari integrativi, volti a colmare le lacune degli studenti.

Si invitano gli studenti a presentarsi presso la sede del consorzio, sita in via Salaris n. 18, almeno 15 minuti prima della svolgimento della prova muniti di documento di riconoscimento, green pass (o eventuale certificazione di esenzione) e mascherina che dovrà essere tenuta indosso per tutta la permanenza all’interno dei locali.