Specifiche lezioni Pedologia Prof. Capra

Si comunica che il Corso di Pedologia con il Prof. Capra del I anno previsto al I semestre del c.d.L. in Scienze Forestali e Ambientali, inizierà in data giovedì 15 Ottobre dalle ore 9:15 alle 13:15, per poi proseguire, ogni giovedì successivo, con lo stesso orario.

Le lezioni si terranno sulla piattaforma Microsoft Teams. (CLICCA QUI per istruzioni didattica a distanza)

Ogni studente, prima che il corso abbia inizio, dovrà iscriversi alla piattaforma con le proprie credenziali uniss (accesso tramite il vostro account @studenti.uniss.it) e comunicare al docente il proprio nome, cognome, numero di matricola, corso di laurea ed e-mail istituzionale uniss (in caso di mancanza di e-mail istituzionale altra e-mail)

L’aula virtuale presso la quale si terranno, in modalità sincrona (in diretta), le lezioni si chiamerà Pedologia_Scienze Forestali_2020/2021.

Si ricorda che la presenza è obbligatoria.