Inizio lezioni in presenza 12 ottobre Agraria

Si informano tutti gli studenti che, nel rispetto della normativa nazionale e del protocollo interno del Dipartimento di Agraria al fine di prevenire affollamenti negli spazi comuni in occasione dell’ingresso in aula e della conclusione delle lezioni,  è stato previsto l’orario delle lezioni scaglionato indicato nel calendario delle lezioni all’interno delle note per ciascun insegnamento.

Gli studenti sono pregati seguire gli orari e di essere puntuali per favorire l’accesso agevole alle aule e ad evitare assembramenti negli spazi comuni.

Ogni studente, al primo accesso nell’aula sceglierà una postazione numerata e dovrà indicare il proprio nominativo nella piantina che troverà in aula che dovrà usare nel corso dell’intero ciclo delle lezioni

Si raccomanda di seguire in modo scrupoloso la normativa vigente  ed ai protocolli interni in merito all’emergenza sanitaria quali distanziamento interpersonale, utilizzo della mascherina, igienizzazione delle mani, utilizzo del posto assegnato, rispetto degli orari di inizio lezioni.

Ciascuno studente dovrà compilare e consegnare un’autocertificazione da consegnare ad ogni singolo docente di ciascun insegnamento che dovrà seguire. CLICCA QUI PER SCARICARLA