SERVIZIO DI COUNSELING PER LE MATRICOLE

Il Servizio di Coaching e Counseling dell’Ateneo è a disposizione gratuitamente per gli studenti e le studentesse del Primo anno dell’Università di Sassari, dell’Accademia di Belle Arti “M. Sironi” e del Conservatorio di musica “L. Canepa”, per offrire supporto e ascolto online in merito a ansia da prestazione nello studio, organizzazione dello studio, orientamento, ambientamento alla vita universitaria, difficoltà emotive legate all’attuale emergenza sanitaria.
Il Servizio si inserisce fra le azioni del Progetto “Orientamento all’istruzione universitaria o equivalente” finanziato dalla RAS (POR FSE 2014-2020), rivolto alle matricole e agli studenti delle scuole superiori della Sardegna.

Per prenotare un colloquio è sufficiente la compilazione del modulo online presente nella pagina e sarete tempestivamente ricontattati.