Ripresa attività didattiche in presenza dal 14 febbraio

È emanato il “Protocollo per la ripresa delle attività didattiche in presenza, Anno Accademico 2021/2022 – secondo semestre”, che regola lo svolgimento delle attività didattiche a decorrere dal 14 febbraio 2022 e fino a diverso provvedimento.

Le lezioni dovranno essere svolte in presenza in aula, con il docente che svolgerà la lezione dalle aule messe a disposizione dai Dipartimenti o Struttura di Raccordo; eventuali deroghe, motivate e documentate, per lo svolgimento della lezione a distanza del docente dovranno essere autorizzate dal Rettore.

Tutti gli esami di profitto e di Laurea sono da svolgersi in presenza e senza contingentamento degli accessi.

Si informano gli studenti che per l’accesso ai servizi bibliotecari in presenza, alle lezioni, alle attività laboratoriali, al ricevimento studenti, è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2.

Consulta il DR

Consulta il Protocollo