PRESENTAZIONE DEL LIBRO “VERNACCIA DI ORISTANO”, IDENTITÀ DI UN TERRITORIO (12 nov.)

è con grande piacere che Vi invitiamo a partecipare alla presentazione del libro “Vernaccia di Oristano”, identità di un territorio.
L’evento si svolgerà il giorno 12 Novembre 2021 alle ore 17 nell’Aula Magna Barbieri del Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari.
Poiché sono disponibili solo 66 posti, è necessario compilare, entro e non oltre le ore 12 dell’8 novembre 2021il modulo di prescrizione che trovate al seguente link: https://forms.gle/GU49RwTDr7jUMu4p7

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-COVID19, per accedere all’aula è necessario presentare il certificato verde.
Sarà inoltre possibile seguire l’evento online in diretta sulle pagine Facebook e Youtube  del  Dipartimento di Agraria.
A tutti gli studenti e le studentesse verranno riconosciuti 0.2 CFU e rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni riguardanti l’evento o la registrazione,
contattaci al numero 079-229310 o all’indirizzo e-mail [email protected]