L’Europa delle Women per Uniss

Dinamo e Banco rinnovano e rilanciano la speciale promozione riservata agli studenti e alle studentesse dell’Università di Sassari in occasione delle partite europee del club.
Per la gara di mercoledì 12 alle ore 20
 in occasione della sfida delle Dinamo Women alle belghe del House of Talent Spurs di Kortrjik cento studenti dell’ateneo sassarese avranno l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito per assistere ai match del PalaSerradimigni e gli altri potranno acquistare i tagliandi a un prezzo speciale.
Game 2 Qualification Round Eurocup Women. Grande attesa per il ritorno della partita di Coppa delle Women che si possono qualificare ai gironi di Eurocup, superando le belghe del Kortrjik
A partire da lunedì 10 ottobre, i primi cento studenti e le prime 10 studentesse che si presenteranno alla filiale del Banco di Sardegna in piazza Castello dalle ore 10 alle ore 12 e presso la biglietteria Dinamo, esibendo la Bper Card Uniss e un documento di identità, riceveranno un biglietto per assistere alla sfida tra Dinamo Women e Kortrjik, in programma mercoledì 12 ottobre alle 20:00 al PalaSerradimigni

Superata la quota dei cento tagliandi messi a disposizione, gli studenti titolari della Bper Card Uniss potranno acquistare un biglietto in tribuna per assistere alla sfida continentale al costo ridotto di € 5,00.
L’iniziativa è frutto della lunga partnership che ancora una volta vede Dinamo, l’Ateneo sassarese e il main sponsor Banco di Sardegna, insieme nella condivisione dei valori che fanno riferimento a sport, cultura e internazionalizzazione con il focus sui giovani e sul futuro.