Europe & Youth 2022 International Student Contest

L’Istituto Regionale di Studi Europei del Friuli Venezia Giulia (IRSE) bandisce il Concorso Internazionale Europe & Youth 2022.
Possono partecipare studenti e studentesse di Università e Scuole Secondarie di Secondo Grado di tutte le regioni italiane e di tutti gli Stati membri dell’Unione Europea, e tutti coloro che non abbiano compiuto 27 anni alla data di chiusura del bando (anche neolaureati).
Sono richiesti elaborati scritti, in lingua italiana o inglese, scegliendo una tra le tracce proposte per la propria fascia di età (è possibile scegliere una sola traccia e partecipare con un solo lavoro).
Una commissione dedicata selezionerà i migliori elaborati, cui verranno assegnati premi in denaro di 400, 300, 200, 100 euro (premi individuali per gli universitari, premi individuali o di coppia per le scuole secondarie di secondo grado).

Scadenza: 10 Maggio 2022

Cerimonia di Premiazione: 29 Maggio 2022

Clicca qui per il link al bando completo