Escursione presso Sedilo Prof.ssa Depalmas mercoledi 15 Dicembre.

Si avvisano gli studenti del I anno del corso L6 che mercoledì 15 dicembre 2021 è prevista un escursione presso il territorio di Sedilo organizzato dalla prof.ssa Depalmas nell’ambito del corso di Archeologia e Analisi dei sistemi territoriali dell’età nuragica.

La partenza è prevista alle ore 8.30 e il rientro intorno alle ore 16.30.

Si specifica che il punto di incontro è fissato alle ore 8.30 davanti all’ingresso della sede universitaria e che lo spostamento dovrà essere autonomo.

Pranzo al sacco.

Gli studenti interessati alla partecipazione sono invitati ad inviare una mail, entro le ore 13.00 di venerdì 26 novembre 2021 , all’indirizzo: [email protected] in modo che possano essere comunicati per questioni assicurative i nominativi dei partecipanti.

La mail dovrà indicare i seguenti dati: nome e cognome, numero di matricola, data di nascita.

Si comunica inoltre che l’escursione è aperta anche agli studenti del II anno che fossero interessati alla partecipazione.