Si informano gli studenti che con provvedimento del Direttore del Servizio Amm.vo n. 341 del 20/09/2024 sono state pubblicate le graduatorie provvisorie del bando “Borse di studio e servizi abitativi a.a. 2024/2025”, consultabili accedendo alla propria sezione riservata nell’Area studenti.
Le graduatorie relative agli studenti e alle studentesse con disabilità, non saranno rese pubbliche ma saranno consultabili esclusivamente dall’interessato all’interno dell’Area studenti.
Apertura Istanze di Riesame avverso le graduatorie provvisorie dei servizi abitativi
Dal 20 e fino al 27 settembre 2024, gli studenti presenti nelle graduatorie provvisorie alloggio, accedendo dall’Area studenti alla domanda di Borsa di Studio, servizio abitativo e servizio ristorazione, cliccando su Elaborata in graduatoria -> Istanza di riesame, potranno inoltrare istanza per sanare eventuali omissioni o inesattezze riscontrate.
Si potranno presentare più tipologie di istanza a seconda che l’errore rivesta uno o più ambiti della domanda.
Indirizzo pec non comunicato o errato
Si invitano gli studenti a verificare il corretto inserimento dell’indirizzo di posta elettronica certificata all’interno dell’Area riservata.
Si ricorda che non verranno presi in considerazione indirizzi pec non direttamente riconducibili allo studente.
Il 27 settembre 2024 è il termine ultimo per rinunciare al posto alloggio richiesto in sede di domanda (art. 18, pag. 22 del Bando).
Si specifica che, trattandosi di graduatorie provvisorie, le eventuali incongruenze riscontrate in fase di controllo delle domande, anche a causa di mancanza di rettifica o integrazione documentale (da effettuarsi entro la data di chiusura delle istanze di riesame), determineranno l’esclusione dal beneficio alloggio in via definitiva.
In ottemperanza delle “Attuazioni del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/16 sulle Direttive per il trattamento dei dati personali”, nelle graduatorie non saranno riportati dati sensibili.