Avviso: ISCRIZIONI LAUREA STRAORDINARIA DI GIUGNO

Gli studenti in regola con le iscrizioni per la seduta di aprile, che non fossero riusciti a laurearsi, verranno iscritti d’ufficio alle seduta straordinaria di giugno.

Qualora non interessati, gli studenti dovranno inviare una mail di rinuncia a [email protected]. Verranno accolte richieste di iscrizione tardiva entro il giorno 20 aprile, presentando il modulo allegato, alla Dott.ssa Annalisa Dedola ([email protected])

Le iscrizione tardive verranno accolte previa preventiva autorizzazione del relatore.  Si raccomandano gli studenti interessati a presentare domanda di laurea tardiva esclusivamente se vi siano concrete e ragionevoli possibilità di conclusione del percorso entro la data indicata.

Gli studenti sono pregati di inviare comunicazioni relative alle iscrizioni alla seduta straordinaria laurea di giugno esclusivamente in caso di rinuncia alla laurea o in caso di iscrizione tardiva. Chi ha presentato domanda per la seduta di laurea di aprile non deve presentare nessuna richiesta.