Attività didattiche a distanza (aggiornato al 01/04/20 ore 13.00)

Durante il periodo di interruzione delle attività didattiche in presenza per l’emergenza sanitaria da Covid-19 i docenti del corso di laurea in Programmazione, Gestione e Promozione Turistica degli Itinerari della cultura e dell’ambiente potrebbero predisporre attività didattiche da svolgersi a distanza.

In questa pagina, che vi invitiamo a consultare con frequenza giornaliera, a partire dai prossimi giorni verranno riportati gli avvisi sulle attività didattiche  online.

Invitiamo preventivamente tutti gli studenti, inoltre, a scaricare Microsoft Office 365 PRO PLUS contenente l’applicativo Teams (seguendo le indicazioni riportate al questo LINK)  e il programma gratuito skype che potranno essere utilizzati per lo svolgimento di lezioni in streaming.

Tutorial con le indicazioni di accesso a Teams a questo LINK

Riportiamo gli avvisi relativi ai singoli insegnamenti di seguito:

• Lingua inglese (prof. Di Meglio)

Il docente invierà via mail agli studenti del materiale riorganizzato in forma di lezione. Si comunica inoltre che il docente si rende disponibile per qualsiasi chiarimento tramite mail all’indirizzo: [email protected]. Svolgerà inoltre ricevimento studenti tramite la piattaforma skype secondo orari che verranno concordati previa richiesta da inviare via mail. Si aggiunge inoltre che mercoledì 8 aprile dalle 10.00 alle 11.00 si terrà una lezione in sincrono tramite l’applicativo zoom.

• Lingua spagnola (prof.ssa Lucas)

La docente stà svolgendo le lezioni tramite l’applicativo teams e la piattaforma moodle del dipartimento; si invitano gli studenti a verificare il calendario per gli aggiornamenti.

• Lingua tedesca (prof.ssa Weilemann)

La docente continua a svolgere le sue lezioni tramite skype, si invitano gli studenti a verificare il calendario per gli aggiornamenti.

• Lingua tedesca (prof.ssa Arca)

Le lezioni di lingua tedesca con la prof.ssa Arca si svolgeranno via skype secondo il seguente calendario: 19, 27, 31 marzo dalle ore 16.00 alle ore 19.00; 20 e 25 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00.