Appello straordinario Prof. Gutierrez 22/01

Si avvisano gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Sistemi Forestali e Ambientali che l’appello straordinario di “Valutazione economica di impatto ambientale” si terrà il giorno 22 gennaio 2021 ore 9.15.

Gli esami si svolgeranno attraverso la piattaforma Microsoft Teams codice  3if9y4y

Il docente ricorda che:

oltre alla normale iscrizione all’esame tramite self-studenti, i candidati, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo, devono inviare al docente, entro 48 ore dallo svolgimento dell’esame

-numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;

– la dichiarazione con la quale si accetta la modalità telematica per la seduta di esame (qualora venisse meno, il candidato è dichiarato “rinunciatario”)

I candidati devono inoltre:

– predisporre una postazione dalla quale connettersi con video e audio;- avere un documento di riconoscimento a disposizione.