Appello Storia delle codificazioni moderne prof.ssa Mele 23/02

Gli studenti interessati a sostenere l’appello di Storia delle codificazioni moderne con la prof.ssa Mele dovranno iscriversi all’appello sul Self studenti Uniss entro e non oltre il 21 febbraio 2021. I candidati dovranno inviare entro il 21 febbraio una mail al docente ([email protected]), con oggetto Appello 23 febbraio (per consentire l’individuazione delle mail di studenti che devono sostenere l’esame), contenente: – nome, cognome, indirizzo mail istituzionale, numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità; – una dichiarazione di accettare la modalità telematica per la seduta di esame (qualora venisse meno, il candidato sarà dichiarato “rinunciatario”). Il 22 febbraio sul team Esame di Storia delle codificazioni moderne (codice univoco 1kwxoxl) saranno pubblicati i turni e i relativi orari per l’appello. Per sostenere l’esame i candidati dovranno iscriversi al team Esame di Storia delle codificazioni moderne (codice univoco 1kwxoxl), collegarsi (non aprire riunione) almeno 10 minuti prima dell’ora indicata per il proprio turno e dovranno avere a disposizione un documento di riconoscimento (carta di identità o tesserino universitario). I candidati dovranno essere soli nella stanza per tutta la durata dell’esame e, dopo aver esibito il documento, dovranno mantenere una distanza di almeno 1 metro dal Pc o dal dispositivo che useranno per il collegamento, mantenendo sempre visibili il busto e le braccia. È consentito assistere agli esami iscrivendosi al Team.