LA TUA CARRIERA A BRUXELLES: OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI IN AMBITO EUROPEO

23 marzo 2022 (mercoledì) dalle 15:00 alle 17:00 si terrà il seminario “La tua carriera a Bruxelles: Opportunità professionali in ambito europeo“, presso l’Aula Fois del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Sassari, promosso da UNISS Dipartimento di Agraria, Dipartimento di Storia, Scienze dell’Uomo e della Formazione e Dipartimento di Giurisprudenza. L’incontro illustrerà le opportunità lavorative in ambito European Affairs a Bruxelles.Verranno approfondite le posizioni di tirocinio ed entry level presso Istituzioni europee, ONG, società di consulenza, associazioni di categoria e imprese.Al termine dell’evento sarà presentata la Summer School in Cooperazione allo Sviluppo in programma per il prossimo luglio 2022.