Workshop e Film 1 CFU 14/03

Si comunica agli studenti del III anno del c.d.L. in Scienze Forestali e Ambientali e I e II anno del c.d.L. Magistrale in Sistemi Forestali e Ambientali che giovedì 14 marzo 2019 si terranno:

• Workshop dal titolo “In questo mondo” dalle ore 10.00 presso Aula Magna Università via Colombo 1 Loc. Sa Terra Mala Nuoro
  • Tavola rotonda interattiva e Proiezione del film dal titolo “In questo mondo” dalle ore 17.00 presso Auditorium ITCG Floris Gavoi.

Si specifica che verrà attribuito 1 CFU agli studenti che parteciperanno ad entrambe le sessioni.

Le iscrizioni agli eventi dovranno avvenire esclusivamente tramite inserimento nel seguente foglio elettronico:   CLICCA QUI

Si comunica agli studenti che per la seconda sessione verranno messi a disposizione 3 pulmini dell’Università.

Per consultare il programma CLICCA QUI