Test verifica delle conoscenze in ingresso a.a. 2022/2023 – 30 novembre ore 9.30

Si avvisano gli studenti iscritti al I anno del corso di laurea triennale in Scienze dei servizi giuridici e del corso magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza che, mercoledì 30 novembre alle ore 9.30, si terrà il test di verifica delle conoscenze in ingresso; coloro che parteciperanno almeno a 3 conferenze su 4 e supereranno il test di ingresso avranno diritto all’acquisizione di 3 CFU da imputare alle Ulteriori attività formative.

Si invitano gli studenti a presentarsi in aula (II piano stabile di via Salaris n. 18), muniti di documento d’identità, con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio in modo da espletare le procedure di verifica dei dati.