Test Tolc AV 29-30 ottobre e 10/11 (avviso aggiornato)

Si comunica agli studenti immatricolati nel corso di laurea in Scienze Forestali e Ambientali che nei giorni giovedì 29, venerdì 30 ottobre e martedì 10 novembre si svolgerà il Test Tolc AV presso l’aula informatica della sede di via Colombo 1 Loc. Sa Terra Mala.

Si specifica che, la sospensione delle attività didattiche per l’emergenza sanitaria, non riguarda lo svolgimento del Test Tolc che è confermato nei giorni sopra indicati.

Gli studenti dovranno iscriversi al Test Tolc AV e seguire la procedura guidata sino al termine. CLICCA QUI per accedere alla pagina.

Nella stessa pagina inoltre sono indicati come è strutturata la prova e la valutazione che verrà attribuita.

A conclusione della procedura verrà generato un file di avvenuta iscrizione e l’indicazione del pagamento di 30€ da effettuare.

L’iscrizione per i giorni 29 e 30 ottobre dev’essere conclusa entro venerdì 23 ottobre alle ore 14.00.

Una volta effettuata la registrazione e l’accesso è possibile scegliere le date indicate tra il 29 e il 30 ottobre ed il turno libero. CLICCA QUI per accedere alla pagina.

Si comunica agli studenti che in caso di errata iscrizione o in caso di scadenza non rispettata per i giorni 29 e 30 ottobre è stata inserita una ulteriore data per martedì 10 novembre con scadenza iscrizione entro mercoledì 4 novembre alle ore 14.00.

Si specifica che si svolgeranno 3 turni per tutte le giornate ai seguenti orari: 8:30/11:15/14:30.

Si comunica inoltre che per gli studenti che non parteciperanno al TOLC o qualora il punteggio inerente la sezione di Matematica è inferiore al 30% delle risposte corrette, verrà attribuito l’OFA (l’obbligo formativo aggiuntivo) per l’insegnamento di Matematica.

Gli studenti che si sono immatricolati in abbreviazione di carriera a cui è stato riconosciuto l’esame di Matematica sono esonerati dall’obbligo di svolgimento del Test Tolc.