Test matricole a.a. 2021/22

Tutti gli studenti immatricolati nel corso L6 sono tenuti allo svolgimento del test di valutazione delle conoscenze iniziali, così come previsto a livello ministeriale, tenutosi come prima data il 14 di ottobre; per tutti gli studenti immatricolati successivamente è prevista una seconda giornata indetta per il 25 novembre alle ore 12.00; si specifica che a questa seconda data possono partecipare anche coloro che abbiano inviato una comunicazione alla segreteria o alla presidente del c.d.L. per giustificare l’assenza al primo incontro (tenuto il 14 ottobre).

Pertanto gli studenti sono invitati a presentarsi nella giornata di giovedì 25 novembre almeno 15 minuti prima dell’inizio della prova, muniti di documento d’identità in corso di validità e di mascherina che dovrà essere tenuta per tutto il tempo di permanenza all’interno dei locali.