Test ingresso matricole 2020/21 e 2021/22 – 30 maggio 2022 ore 10.00 (aggiornato al 13/05)

Si informano tutti gli studenti immatricolati negli A.A. 2020/2021 e 2021/2022 al Corso di laurea in Scienze dei servizi giuridici o al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza che il test di ingresso si svolgerà in data 30.05.2022 alle ore 10.00 presso l’Aula Segni del Centro didattico di Giurisprudenza, sito in V.le Mancini 3 e presso la sede di Nuoro (via Salaris n. 18) in aula da comunicare.

Il test, obbligatorio per tutti gli studenti immatricolati negli anni accademici su indicati, verterà sui temi trattati durante il Corso di introduzione agli studi giuridici.

Il superamento del test permetterà l’acquisizione di 3 CFU da imputare alle Ulteriori attività formative.

Coloro i quali non dovessero superare il test o siano impossibilitati a sostenerlo acquisiranno un debito formativo che potrà essere “recuperato” durante l’anno accademico.

Ai fini della partecipazione al test è necessaria l’iscrizione attraverso il seguente modulo: MODULO ISCRIZIONE

In aggiunta alla compilazione del form, al fine di organizzare logisticamente gli spazi, si chiede cortesemente agli studenti della sede di Nuoro di comunicare tramite mail, all’indirizzo “[email protected]”, la propria presenza in sede per lo svolgimento del test o di contro, nel caso di studenti impossibilitati a sostenere il test per motivi di salute o per ragioni di altra natura, l’impossibilità a presenziare, al fine di giustificare la propria assenza.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare lo sportello Orientamento di Dipartimento ad uno dei seguenti contatti:

Email: [email protected]