Specifiche corso integrato Biologia vegetale Proff. Albani-Bagella

Si comunica agli studenti immatricolati fino all’a.a. 2018/2019 che devono sostenere il corso integrato di Biologia vegetale con i Proff. Albani e Bagella che, per iscriversi e sostenere il corso devono seguire le seguenti indicazioni:

• modulo 1 Botanica generale e fisiologia vegetale Prof. Albani: iscrizione all’esame (non più dal self studenti) ma tramite mail al docente ([email protected]) e per conoscere il giorno dell’appello, nella sezione ricerca appelli UNISS al seguente link effettuare una ricerca per nome docente ed esame (come indicato sopra in grassetto)
  • modulo 2 Botanica sistematica Prof. ssa Bagella: iscrizione all’appello dal proprio self studenti all’esame di Biologia vegetale, la cui iscrizione sarà valida sia per il sostenimento del modulo di Botanica sistematica che per la verbalizzazione dell’intero corso integrato.