Seminario Prof. Zucca 2/12 -aperto a tutti 0.25 cfu- (agg.)

Si comunica agli interessati che giovedì 2 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 15.45 si svolgerà un Seminario tenuto in presenza e organizzato dal Prof. Claudio Zucca e tenuto dal Dott. Luca Ongaro dal titolo “Land Mapping for Land Evaluation: l’esperienza internazionale dell’Istituto Agronomico per l’Oltremare”.

Il Seminario è aperto a tutti gli studenti interessati e darà 0.25 cfu a tutti gli studenti, ad eccezione degli studenti del I anno Magistrale in quanto inerente all’attività didattica del corso di Tecniche di valutazione del territorio.

Si comunica che per gli studenti del II e III anno il Seminario sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Microsoft Teams e il codice di accesso all’aula virtuale è envwo8i