Ritiro certificato provvisorio Carta dello Studente

Gli studenti che hanno inoltrato richiesta per la “Carta dello studente” UniNuoro possono ritirare un certificato provvisorio da esibire in attesa del rilascio delle tessere.

Il certificato può essere esibito presso gli sportelli del Banco di Sardegna da parte degli studenti che intendessero richiedere la rateizzazione del pagamento delle tasse da parte dell’istituto di credito.

A breve sarà pubblicato l’elenco di tutte le altre strutture e soggetti convenzionati.

Il certificato può essere richiesto dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00, e il martedì dalle 15.00 alle 17.00, presso la sede di via Salaris 18, Nuoro (II piano)

Gli studenti non residenti a Nuoro, possono richiedere  il certificato tramite email al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected] , indicando come oggetto “richiesta certificato provvisorio Carta dello Studente”