Si ricorda che fino al conseguimento del titolo di studio, lo studente deve rinnovare l’iscrizione ad ogni anno accademico.
Per l’a.a. 2025/2026 i termini per le iscrizioni online agli anni successivi al primo decorrono
dal 1°Agosto al 13 Ottobre 2025 – PROROGATO AL 03 NOVEMBRE 2025
Il termine per il pagamento della prima rata della tassa di iscrizione è fissato per il 17 Ottobre 2025 – PROROGATA AL 07 NOVEMBRE 2025
Per informazioni dettagliate si prega di prendere visione della pagina web di ateneo dedicata al seguente LINK
Per coloro che sono in debito di massimo 6 insegnamenti e intendono conseguire la laurea nelle sessioni straordinarie dell’ a.a. 2024/2025 ossia, Sessione di Ottobre 2025, Dicembre 2025 o Aprile 2026, non devono rinnovare l’iscrizione per l’a.a. 2025/2026, ma dovranno obbligatoriamente presentare domanda di laurea entro il 19 Dicembre 2025.
Lo studente che non presenta domanda di laurea per la sessione straordinaria dell’ a.a. 2024/2025 entro il 19 Dicembre 2025 è tenuto a iscriversi regolarmente per l’ a.a 2025/2026 e pagare le relative tasse. Tuttavia, qualora la laurea venga effettivamente conseguita entro l’ultima sessione straordinaria utile dell’ a.a. 2024/2025, lo studente potrà richiedere il rimborso di tutte le tasse eventualmente pagate per l’a.a. 2025/2026.
