Protocollo Covid 19-Fase 3 lezioni e modulistica (aggiorn. 26/10)

Si informano tutti gli studenti che, nel rispetto della normativa nazionale e del protocollo interno del Dipartimento di Agraria al fine di prevenire affollamenti negli spazi comuni in occasione dell’ingresso in aula e della conclusione delle lezioni,  è stato previsto l’orario delle lezioni scaglionato indicato nel calendario delle lezioni all’interno delle note per ciascun insegnamento.

Gli studenti sono pregati seguire gli orari e di essere puntuali per favorire l’accesso agevole alle aule e ad evitare assembramenti negli spazi comuni.

Ogni studente, al primo accesso nell’aula sceglierà una postazione numerata e dovrà indicare il proprio nominativo nella piantina che troverà in aula che dovrà usare nel corso dell’intero ciclo delle lezioni.

Si raccomanda di seguire in modo scrupoloso la normativa vigente e i protocolli interni in merito all’emergenza sanitaria quali distanziamento interpersonale, utilizzo della mascherina, igienizzazione delle mani, utilizzo del posto assegnato, rispetto degli orari di inizio lezioni.

Ciascuno studente dovrà compilare e consegnare un’autocertificazione da consegnare ad ogni singolo docente di ciascun insegnamento che dovrà seguire. CLICCA QUI PER SCARICARLA

Per scaricare il Protocollo Fase 3 CLICCA QUI

Per scaricare il Protocollo Fase 3 esami in presenza CLICCA QUI