PROGETTO AMBASCIATORI DELLA FONDAZIONE ANTONIO MEGALIZZI

Call del Progetto Ambasciatori della Fondazione Antonio Megalizzi per selezionare 30 studenti universitari e neolaureati.

Il progetto promosso dalla Fondazione Antonio Megalizzi, con la collaborazione della Rappresentanza della Commissione europea a Milano e con il sostegno della Fondazione Caritro, si pone l’obiettivo di formare gli studenti selezionati sui temi dell’Unione europea e della comunicazione attraverso una serie di appuntamenti guidati da esperti del settore. Con questi strumenti, gli Ambasciatori potranno organizzare attività e incontri a nome della Fondazione Antonio Megalizzi nelle scuole e in altri contesti educativi, al fine di accrescere la consapevolezza su tematiche di pubblica utilità e incentivare la partecipazione attiva, da studente a studente, con il supporto di materiali specifici e adeguati per tutti e tutte.