PRESENTAZIONE LAUREA MAGISTRALE IN QUALITÀ E SICUREZZA DEI PRODOTTI ALIMENTARI – LAUREATI E LAUREANDI IN AGRARIA (ONLINE)

«SAVE THE DATE (Orientamento): 1 giugno ORE 10.00 – Presentazione Laurea Magistrale in Qualità e Sicurezza dei Prodotti Alimentari – laureati e laureandi in Agraria (ONLINE)»Si comunica che Martedì 1 giugno 2021 alle ore 10.00 il coordinatore Prof. Luigi Montanari incontrerà i laureati e laureandi di Agraria (tutte le sedi), al fine di fornire delle informazioni in merito ai contenuti, alle metodologie didattiche ed ai rapporti con il territorio del corso di Laurea Magistrale in Qualità e Sicurezza dei Prodotti Alimentari, con sede ad Oristano. Preparatevi domande e curiosità, sarà un momento informativo e di confronto.

L’incontro si terrà sulla piattaforma Google Meet —> LINK per accedere alla riunione: https://meet.google.com/ytx-ixzu-cjh?hs=122&authuser=0

Come molti di voi sapranno, il Dipartimento di Agraria, in collaborazione con il Dipartimento di Medicina/Veterinaria dell’Università di Sassari, ha attivato nell’AA 2018/2019, con sede ad Oristano (presso il Consorzio UNO), una Laurea Magistrale in “Qualità e Sicurezza dei Prodotti Alimentari (classe LM-70 Scienze e Tecnologie Alimentari) con caratteristiche altamente innovative, in stile Europeo, dove grande spazio è riservato alle attività pratiche di elevato livello tecnico-scientifico, orientata a favorire le capacità professionali dei laureati e l’incontro di essi con il mondo del lavoro. Le lauree di primo livello e magistrali ammesse per l’iscrizione alla presente Laurea Magistrale sono quelle afferenti alle classi: L-27 (Scienze e Tecnologie Chimiche), L-26 (Scienze e Tecnologie Agro‐Alimentari), L-25 (Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali), L-2 (Biotecnologie), LM-86 (Scienze Zootecniche e Tecnologie Animali), LM-71 (Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale), LM-69 (Scienze e Tecnologie Agrarie), LM-8 (Biotecnologie Industriali), LM-7 (Biotecnologie Agrarie).Potranno essere ammessi a sostenere la prova di selezione, con riserva, gli studenti ancora iscritti al terzo anno (o fuori corso) dei suddetti corsi di laurea che, al momento della domanda d’iscrizione, abbiano già acquisito nel proprio percorso almeno 140 Crediti Formativi Universitari (CFU).
 PER INFORMAZIONI:
Rosanna Lai – Responsabile Orientamento Consorzio UNO