Gli interessati che intendono iscriversi al corso di Laurea Magistrale in Sistemi Forestali e Ambientali devono possedere specifici requisiti che dovranno essere valutati prima della immatricolazione.  Clicca qui per visionare i requisiti.

Tutti gli interessati (compreso chi ha i requisiti previsti) sono convocati presso il Dipartimento di Agraria della sede gemmata di Nuoro in via Colombo 21 Loc. Sa Terra Mala, per permettere la verifica dei requisiti previsti ed ottenere l’autorizzazione all’immatricolazione. I colloqui saranno tre e verranno svolti nei mesi di settembre, ottobre e dicembre.

La data del primo colloquio è fissata per mercoledì 21 settembre 2022 alle ore 10.00. La preiscrizione alla verifica potrà essere effettuata, a partire dal 13 luglio 2022 per il 1° colloquio, dal self studenti cliccando sul menù “segreteria” – “concorsi di ammissione”- selezionare “Laurea Magistrale” e “Sistemi Forestali e Ambientali”, caricare l’autocertificazione laurea e seguire le indicazioni fino al completamento della procedura.

La data del secondo colloquio sarà fissata, in giorno da destinarsi, nel mese di ottobre 2022.

La data del terzo colloquio sarà fissata, in giorno da destinarsi, nel mese di dicembre 2022.

Il termine ultimo per effettuare la procedura di immatricolazione è fissata al 16 gennaio 2023.

Gli interessati devono presentarsi muniti di documento di riconoscimento, codice fiscale e autocertificazione degli esami sostenuti con la specifica del settore scientifico disciplinare di appartenenza (stampabile dal proprio self studenti cliccando sul menù Segreteria- Certificati/Domande- Autodichiarazione Laurea con esami).

Coloro che non hanno conseguito la Laurea presso l’Università di Sassari, devono procedere prima della iscrizione alla verifica, alla registrazione al self studenti uniss.

Clicca qui per accedere al self studenti uniss