Manifestazione di interesse per rappresentanza studentesca in commissione paritetica (iscritti L6)

Gentili Studenti iscritti al corso di studio L6 (Progettazione, gestione e promozione turistica di itinerari della cultura e dell’ambiente),

a partire dal 1° gennaio 2022 la Commissione Paritetica Docenti-Studenti vedrà rinnovata la composizione dei suoi membri. Il nuovo organigramma avrà, come di consueto, una durata biennale. La Commissione Paritetica ha l’importante funzione di vigilare, rilevare criticità, fornire pareri sui vari aspetti, di interesse generale, dell’attività didattica erogata dai singoli dipartimenti dell’Ateneo. La Commissione Paritetica è l’unica sede istituzionale che, secondo la normativa, prevede una partecipazione paritaria della componente docente e di quella studentesca, in ragione del numero di corsi di studio che afferiscono al Dipartimento.

Il corso di studio di L6 non è riuscito a esprimere uno Studente che intendesse assumere l’incarico di rappresentare gli iscritti di L6 all’interno della Commissione. Pertanto, nel mio ruolo di Presidente uscente della Commissione Paritetica e seguendo le linee guida istituzionali, chiedo a chiunque interessato tra gli Studenti di L6 di offrire la propria disponibilità, sia singolarmente, sia attraverso consultazioni informali, scrivendo ai seguenti indirizzi entro il 31 dicembre 2021: [email protected][email protected][email protected]

Si avvisano inoltre che lunedì 20 dicembre alle ore 14.30 presso la sede di UniNuoro, la prof.ssa Baumann, in veste di rappresentante della componente docente della commissione paritetica, terrà un brevissimo incontro nel quale verrà spiegata l’importanza della partecipazione da parte della componente studentesca.

All’incontro sono invitati a partecipare tutti gli studenti iscritti nel corso L6 (I, II e III anno).