Lectio magistralis del prof. Andrea di Porto 28 settembre ore 16.30

Si avvisano gli studenti che, venerdì 28 settembre alle ore 16.30 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Sassari (Piazza Università), si terrà una Lectio Magistralis con il prof. Andrea di Porto (Università La sapienza di Roma), dal titolo: «Interpretare il diritto nell’età della giurisdizione».

Si avvisa inoltre che, per gli studenti che non hanno ancora sostenuto l’esame di Istituzioni di diritto romano e Diritto Privato romano, la partecipazione alla conferenza è obbligatoria e, darà diritto ad uno sconto di programma.

La partecipazione alla Conferenza da diritto all’acquisizione di 0,50 CFU; scarica quì la locandina.

Si specifica inoltre che, la Conferenza non verrà trasmessa in videoconferenza presso la sede di Nuoro, in quanto, l’Aula Magna di Piazza Università non è dotata di impianto di videoconferenza.