Istituzioni di diritto processuale civile e dell’arbitrato (a.a. 17/18), avviso per gli studenti frequentanti (Nuoro)

Il prof. Piergiuseppe Lai, docente del corso di Istituzioni di diritto processuale civile e dell’arbitrato, al fine della migliore organizzazione e fruizione del corso, invita gli studenti interessati a seguire le lezioni in presenza a Nuoro a comunicare (via mail all’indirizzo [email protected] ovvero in forma cartacea presso la Segreteria) la loro adesione, specificando altresì il corso di laurea al quale sono iscritti (Scienze dei servizi giuridici o Diritto delle amministrazioni e delle imprese pubbliche e private).

Si precisa che ai soli frequentanti sarà consentito sostenere una prova intermedia durante il semestre.

Il corso si svolgerà in presenza, durante il secondo semestre (marzo-maggio 2018)