Inizio lezioni Diritto commerciale dott. Cuccu 3 maggio

Si avvisano gli studenti interessati che da lunedì 3 maggio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 avranno inizio, sulla piattaforma di Microsoft Teams, le lezioni di Diritto commerciale , sede di Nuoro, con il dott. Cuccu.

Si specifica che l’orario delle lezioni potrà essere rimodulato in virtù di eventuali necessità manifestate dagli studenti durante la prima lezione.

Gli studenti interessati alla frequenza sono invitati ad inviare una mail al docente, all’indirizzo: [email protected] che provvederà ad aggiungerli al teams (si specifica che è necessario utilizzare l’indirizzo istituzionale -nome [email protected]).

Si avvisano inoltre che la prima lezione inizierà intorno alle 18.30, salvo diversa indicazione del docente.