Indicazioni appello Storia delle codificazioni moderne prof. Mele del 15 dicembre 2020

Gli studenti dovranno iscriversi all’appello sul Self studenti Uniss entro e non oltre domenica 13 dicembre 2020. Inoltre i candidati dovranno inviare entro il 13 dicembre una mail al docente ([email protected]), con oggetto Appello 15 dicembre (per consentire l’individuazione delle mail di studenti che devono sostenere l’esame), contenente:

• nome, cognome, indirizzo mail istituzionale, numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;
  • una dichiarazione di accettare la modalità telematica per la seduta di esame (qualora venisse meno, il candidato è dichiarato “rinunciatario”).

Il 14 dicembre sul team Esame di Storia delle codificazioni moderne (codice univoco 1kwxoxl) saranno pubblicati i turni e i relativi orari per l’appello. Per sostenere l’esame i candidati dovranno connettersi (con Teams) e iscriversi al team Esame di Storia delle codificazioni moderne (codice univoco 1kwxoxl) almeno 10 minuti prima dell’orario indicato per il proprio turno e dovranno avere a disposizione un documento di riconoscimento (carta di identità o tesserino universitario). I candidati dovranno essere soli nella stanza per tutta la durata dell’esame e, dopo aver esibito il documento, dovranno mantenere una distanza di almeno 1 metro dal Pc o dal dispositivo che useranno per il collegamento, mantenendo sempre visibili il busto e le braccia.