Indicazioni appello di Storia delle codificazioni moderne del 27 luglio 2021, Prof.ssa Mele

Gli studenti dovranno iscriversi all’appello sul Self studenti Uniss entro e non oltre il 25 luglio 2021. L’appello si svolgerà sia in presenza, la mattina del 27 luglio, sia in modalità telematica, il pomeriggio del 27 luglio e/o la mattina del 28 luglio. Tutti i  candidati dovranno inviare entro il 25 luglio una mail alla docente ([email protected]), con oggetto Appello 27 luglio (per consentire l’individuazione delle mail degli studenti che devono sostenere l’esame), contenente, oltre al loro nome e cognome, l’indicazione della modalità di esame scelta: in presenza oppure telematica.

Gli studenti che vorrebbero sostenere l‘esame in modalità telematica dovranno indicare anche: indirizzo mail istituzionale, numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità, una dichiarazione di accettare la modalità telematica per la seduta di esame (qualora venisse meno, il candidato sarà dichiarato “rinunciatario”).

Il 26 luglio sul team Esame di Storia delle codificazioni moderne (codice univoco f17nm11saranno pubblicati tutti turni e i relativi orari per l’appello, sia in presenza sia in modalità telematica. Per sostenere l’esame in modalità telematica i candidati dovranno iscriversi al team Esame di Storia delle codificazioni moderne (codice univoco f17nm11), collegarsi almeno 10 minuti prima dell’ora indicata per il proprio turno e dovranno avere a disposizione un documento di riconoscimento (carta di identità o tesserino universitario). I candidati dovranno essere soli per tutta la durata dell’esame e, dopo aver esibito il documento, dovranno mantenere una distanza di almeno 1 metro dal Pc o dal dispositivo che useranno per il collegamento, mantenendo sempre visibili il busto e le braccia (che non dovranno essere appoggiate su alcun piano di scrivania o tavolo).