Indicazioni appelli dott. Lampreu e dott.sse Tedde e Carrus 10/06 ore 10.00

Si avvisano gli studenti interessati a svolgere i seguenti esami:

• Sviluppo territoriale e turismo (mod. 1 e 2) con le dott.sse Tedde e Carrus
  • Sistemi Territoriali e Modelli Geo- Economici con il dott. Lampreu

che gli stessi verranno svolti in presenza, giovedì 10 giugno alle ore 10.00 presso la sede del Consorzio Universitario nuorese. Lo studente che per questioni urgenti e di necessità fosse impossibilitato ad essere presente potrà svolgerlo in modalità di didattica a distanza ma è tenuto ad inviare una mail (utilizzando la mail istituzionale @studenti.uniss.it) al docente interessato entro e non oltre martedì 8 giugno e nel contempo ad iscriversi al Team dedicato “Esami di Sviluppo territoriale e turismo e modelli geoeconomici (Nuoro)” (codice: wkga2bw). Il giorno dell’esame, verso le 10, sarà attivata la videochiamata in cui saranno fornite tutte le istruzioni per svolgere il compito sui canali degli insegnamenti (Moodle).