Indicazioni appelli prof. Lampreu e prof.sse Carrus e Tedde 30/06

Gli studenti interessati a sostenere gli esami di  Sviluppo territoriale e turismo e di Sistemi territoriali e modelli geoeconomici (organizzati per essere svolti in presenza) dovranno preventivamente iscriversi sul self studenti e presentarsi nella sede del Consorzio UniNuoro almeno 10 minuti prima della prova e muniti di documento di riconoscimento.
Chi per questioni urgenti e di necessità fosse impossibilitato ad essere presente in sede potrà svolgere l’esame a distanza ma sarà tenuto a mandare una mail ai docenti di riferimento (prof. Lampreu, Tedde o Carrus) entro e non oltre il 28 giugno riportando le motivazioni da porre all’attenzione della commissione.
In seguito alla valutazione delle suddette motivazioni, gli studenti riceveranno conferma o diniego rispetto alla possibilità di effettuare l’esame a distanza tramite comunicazione inviata al loro indirizzo email istituzionale, eventualmente corredata da tutte le istruzioni per procedere all’iscrizione sulle piattaforma Teams e Moodle.