Esiti del test di verifica delle competenze in ingresso per il corso di laurea in Progettazione, Gestione e Promozione degli Itinerari Turistici, della Cultura e dell’Ambiente (L6)

Si comunica che tutti i candidati che hanno preso parte al test svoltosi a Nuoro il giorno 13 settembre 2019 sono risultati idonei all’immatricolazione al Corso di Laurea in Progettazione, Gestione e Promozione degli Itinerari Turistici, della Cultura e dell’Ambiente.

Gli studenti che hanno manifestato delle lacune in specifiche aree tematiche oggetto del test, saranno successivamente invitati a seguire dei seminari organizzati dalla struttura didattica del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell’Università di Sassari.

Ricordiamo a tutti gli studenti che la procedura di immatricolazione può essere completata entro il 18 ottobre 2019.