Escursione multidisciplinare in Trentino 5-8 settembre -rinviata a data da destinarsi-

Si comunica agli studenti interessati che è in fase di organizzazione una escursione multidisciplinare dei corsi di Selvicoltura, Assestamento forestale, Inventari forestali, Idrologia e sistemazioni idraulico-forestali e Tecnologie del legno con i Proff. Lovreglio, Scotti, Giadrossich e Cetera.

Il costo a carico dello studente è pari a 50 €. la restante parte verrà sostenuta dal corso di studio.

La partecipazione è prevista per un massimo di n° 18 studenti e per coloro che hanno già seguito i corsi di Botanica forestale e di Selvicoltura.

Considerati i posti disponibili limitati, potranno costituire titoli preferenziali l’aver seguito anche i corsi di Dendrometria, Idrologia e sistemazioni idraulico-forestali , Assestamento e Inventari forestali.

La scadenza delle adesioni è fissata per martedì 21 giugno.

Per dare la propria adesione è necessario compilare il modulo CLICCA QUI

e consegnare la quota di partecipazione alla Segreteria Studenti.

Per tutte le ulteriori informazioni è possibile contattare i docenti organizzatori ai seguenti indirizzi mail:

Si comunica che è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Ulteriori aggiornamenti verranno inseriti nel presente avviso.