Escursione multidisciplinare in Corsica novembre/dicembre 2022

Si comunica agli studenti che verrà svolta una escursione multidisciplinare dei corsi di Prevenzione e controllo degli incendi boschivi, Assestamento forestale, Valutazione del rischio idrogeologico e Tecnologie del legno con i Proff. Lovreglio, Scotti, Giadrossich e Cetera che avrà come destinazione la Corsica e verrà svolta tra il mese di novembre e il mese di dicembre 2022.

La partecipazione all’escursione è riservata UNICAMENTE agli studenti del corso di laurea Magistrale in Sistemi Forestali e Ambientali.

La scadenza delle adesioni è fissata per mercoledì 8 novembre 2022.

Per dare la propria adesione è necessario compilare il modulo CLICCA QUI e consegnare la quota di partecipazione alla Segreteria Studenti.

Per tutte le ulteriori informazioni è possibile contattare il docente organizzatore al seguente indirizzo mail:

Ulteriori aggiornamenti verranno inseriti nel presente avviso.

Gli studenti del corso di laurea triennale in Scienze Forestali e Ambientali che hanno dato la propria adesione per l’escursione in Trentino che è stata annullata, possono recarsi presso la Segreteria Studenti per ritirare la quota di partecipazione versata.