Escursione Inventari Forestali e Dendrometria I marzo

Si comunica che, il giorno giovedì 1 marzo 2018 si svolgerà un’escursione didattica per gli studenti del  III anno dei corsi di Inventari Forestali con il prof. Scotti e di Dendrometria con il prof. d’Angelo.

Grazie alla cortese disponibilità di una delle squadre CFVA che stanno eseguendo i rilievi per il 3° Inventario Forestale Nazionale è stata organizzata una giornata per permettere agli studenti di vedere applicato quanto appreso a Dendrometria ed essere introdotti alle problematiche dell’Inventario.

Gli studenti interessati devono comunicare la loro adesione all’indirizzo mail della segreteria studenti [email protected]  specificando n° di matricola, nome e cognome e data di nascita, entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 27 febbraio.

Orari:

Partenza alle ore 08.00  piazzale Sa Terra Mala