Escursione Canyon Gorropu (AUSF) 18 giugno

Si comunica che, lunedì 18 giugno 2018 si svolgerà un’ escursione come attività divulgativa ed associativa organizzata dall’Associazione Universitaria Studenti Forestali (AUSF) di Nuoro.

Gli studenti saranno guidati dai Proff. Giadrossich e Capra e con la presenza del Visiting Professor Chris Phillips del Landcare Research Institute della Nuova Zelanda.

L’escursione è aperta a tutti gli studenti.

Gli studenti interessati devono comunicare la loro adesione all’indirizzo mail della segreteria studenti [email protected]  specificando n° di matricola, cognome e nome e data di nascita, entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 13 giugno.

Si specifica che verranno messi a disposizione 10 posti con i mezzi dell’Università.

E’ richiesto il pagamento di un ticket d’ingresso di 5 €.

Per visualizzare la locandina CLICCA QUI

Si comunica che giovedì 14 giugno alle ore 11.00 si terrà una riunione presso la sede di sa Terra Mala per chiarimenti in merito all’escursione.

Orari:

Partenza alle ore 09.00  piazzale Sa Terra Mala