Esami di Sviluppo Territoriale e Turismo – Carrus del 2 Dicembre 2021

Gentili studenti e studentesse,

si informa che gli esami di “Sviluppo Territoriale e Turismo” calendarizzati per il 2 Dicembre 2021 si svolgeranno on line tramite le piattaforme Teams e Moodle. Nel rispetto della procedura utilizzata per gli appelli tradizionali, gli studenti dovranno iscriversi all’esame attraverso il sistema ESSE3 e partecipare alla classe Teams dell’appello “Esami Geografia” con il codice 3sumatw. Si ricorda che è necessario utilizzare l’indirizzo e-mail istituzionale. Il giorno dell’esame gli studenti dovranno accedere al gruppo Teams 10 minuti prima dell’inizio della prova al fine di testare il corretto funzionamento degli strumenti audio e video (microfono e web cam) necessari per lo svolgimento dell’esame. Alle ore 10.00 verranno avviate le procedure di identificazione, pertanto, gli studenti dovranno essere muniti di un documento identificativo. Le modalità di esame sono pubblicate sulla pagina Moodle dell’insegnamento.