Esame scritto in presenza Inglese Prof. Di Meglio

Si comunica agli interessati che, in via del tutto eccezionale la settimana prossima in data da destinarsi, verrà svolta una prova scritta in presenza degli esami di Inglese I, Inglese II e Inglese tecnico con il Prof. Di Meglio.

Gli studenti interessati sono pregati di mandare la loro iscrizione alla mail della Segreteria Studenti all’indirizzo [email protected] ENTRO E NON OLTRE le ore 11.00 di venerdì 22 maggio, specificando nome, cognome, matricola ed esame da sostenere.

Una volta raccolte le iscrizioni verrà indicato con apposito avviso il giorno e l’ora di svolgimento della prova.

NOTA BENE: gli esami di Inglese I e Inglese II potranno essere svolti solo dagli studenti che hanno seguito il corso l’anno accademico precedente, in quanto per loro il corso nel semestre non si è ancora concluso.