Specifiche esame Pedologia prof. Capra 14/09

Esami di Pedologia, Prof. Gian Franco Capra, Modalità online su Microsoft Teams: regole per iscrizione e svolgimento esame.

Si ricorda, in applicazione del Decreto Rettorale Prot. 0047433 del 08/05/2020 (Protocollo di Ateneo per la didattica a distanza) che l’esame si svolgerà nelle modalità di seguito riportate, a cui gli studenti dovranno scrupolosamente attenersi, pena esclusione:

– iscrizione all’esame tramite Self Studenti Uniss, entro e non oltre i termini indicati nella piattaforma;

– invio a [email protected] di una e-mail di accettazione (prima delle 48 ore precedenti all’esame) per lo svolgimento dell’esame in modalità telematica, con comunicazione di nome, cognome, matricola e numero di cellulare. Tale invio deve essere esclusivamente fatto dalla propria e-mail istituzionale @studenti.uniss.it.

CLICCA QUI per scaricare il modulo di dichiarazione sostitutiva da trasmettere al docente

– Il giorno dell’esame, gli studenti verranno chiamati personalmente dal docente, tramite chat privata su piattaforma Microsoft Teams. Si ricorda che alla piattaforma è possibile accedere solo tramite e-mail istituzionale di cui sopra;

– il candidato dovrà mostrare un documento di riconoscimento. Il documento, che verrà mostrato mediante utilizzo di una chat riservata con lo studente dovrà riportare nome, cognome e fotografia;

– durante l’esame lo studente dovrà condividere il proprio schermo e, tramite impiego del proprio cellulare gli verrà chiesto di avviare comunicazione in videochiamata col docente al fine di accertare che lo stesso si trovi in condizioni ambientali tali da permettere un regolare svolgimento della prova orale.

Il candidato che non dovesse rispondere alle richieste sopra elencate o non risulti reperibile al momento dello svolgimento dell’esame, sarà automaticamente ritenuto “rinunciatario”.