Ersu Sassari: pubblicazione graduatorie provvisorie borsa – bando “Borse di studio e servizi abitativi a.a. 2022/23”

Si informano gli studenti che in data 26/10/2022 sono state pubblicate le graduatorie provvisorie borsa del bando “Borse di studio e servizi abitativi a.a. 2022/2023”, consultabili nella sezione Servizi per lo studente -> Servizi a concorso ->Borse di studio, oltre che accedendo alla propria sezione riservata nell’Area studenti.

Le graduatorie degli studenti diversamente abili saranno invece consultabili esclusivamente all’interno dell’Area studenti.

Dal 26 ottobre e fino all’11 novembre ore 13:00, tutti gli studenti presenti nelle graduatorie provvisorie borsa potranno inoltrare istanza di riesame per sanare eventuali omissioni o inesattezze presenti nella propria posizione.

In ottemperanza delle “Attuazioni del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/16 sulle Direttive per il trattamento dei dati personali”, nelle graduatorie non saranno riportati dati sensibili.