Ersu Sassari: Bando Fitto-casa a.a. 21/22/ Apertura presentazione quietanze canoni di locazione

Si informano gli studenti interessati che a far data dall’1/10/2022 è aperta la procedura online per il caricamento delle quietanze di pagamento dei canoni di locazione.

Accedendo all’Area studenti, si dovrà procedere a caricare le quietanze attraverso il seguente percorso: Fitto casa -> Elaborata in graduatoria -> Quietanze.

Dopo il caricamento, gli studenti si dovranno accertare di trasmettere correttamente le quietanze.

Si ricorda che l’erogazione del contributo potrà essere effettuata solo per gli studenti che, entro e non oltre la data del 31 ottobre 2022 alle ore 24:00, a pena di esclusione avranno certificato l’avvenuto pagamento dei canoni di locazione, corrispondenti a quanto indicato nel contratto prodotto.