Ersu Sassari: Apertura procedura per la comunicazione del raggiungimento dei 20 cfu a.a. 2022/23

Si informano le matricole di 1° e di 2° livello che nell’Area Studenti è stata aperta la procedura per la dichiarazione del raggiungimento dei 20 CFU:

Sarà necessario accedere all’Area studenti e seguire il percorso -> borsa di studio -> elaborata in graduatoria –> Certificazione 20CFU.

Gli studenti richiedenti dovranno assicurarsi di aver ricevuto nella sezione dello sportello online, denominata RICEVUTE, la copia della certificazione trasmessa.

Importante

– Se il conseguimento dei 20 cfu avverrà entro il 10 AGOSTO 2023, lo studente avrà diritto al mantenimento dell’idoneità ottenendo, di conseguenza, il pagamento della seconda rata;

– Se il medesimo conseguimento avverrà entro il termine ultimo del 30 NOVEMBRE, lo studente manterrà la prima rata già percepita ma perderà il diritto al pagamento della seconda rata.

Al fine di poter procedere con celerità alla liquidazione della seconda rata entro la scadenza indicata dal bando (30 giugno 2023) è necessario effettuare la dichiarazione dei 20 cfu entro il 31 maggio. Diversamente, il pagamento verrà erogato nel mese successivo.