Ersu Sassari: Apertura procedura online per la dichiarazione dello status di fuori sede

Si informano gli studenti interessati che in data 1 dicembre 2022 è stata attivata la procedura online per la dichiarazione dello status fuori sede.

In corrispondenza della Borsa di Studio, si dovrà accedere su Elaborata in graduatoria -> Status di fuori Sede, procedendo alla trasmissione dopo aver compilato le varie sezioni.

Si specifica che gli studenti risultati vincitori (o idonei non beneficiari) nelle graduatorie dei servizi abitativi, attualmente ospiti delle strutture residenziali dell’Ersu, non sono tenuti a effettuare la dichiarazione. Gli studenti richiedenti alloggio a pagamento, alloggiati nelle residenze Ersu, sono invece tenuti a comunicare lo status di fuori sede.

Lo status dovrà essere trasmesso entro e non oltre le ore 13:00 del 31 gennaio 2023, e gli studenti inadempienti saranno considerati pendolari, con conseguente rimodulazione dell’importo di borsa.