Ersu Cagliari: informazioni servizio ristorazione

Il servizio ristorazione è un servizio riservato agli studenti iscritti ai corsi di laurea dell’Università di Cagliari. Il prezzo dei pasti, distinto in 5 fasce, è determinato, per ciascuno studente, in base all’ISEE e agli anni di carriera universitaria. L’Ente dispone di una mensa nella città di Nuoro, presso Hostaria da Massimo, in Via Foscolo n. 3.

Gli studenti in sede (status definito in base alla residenza anagrafica) beneficiari di borsa di studio usufruiscono gratuitamente di un pasto al giorno per l’intero anno accademico.

Gli studenti fuori sede (status definito in base alla residenza anagrafica) beneficiari di borsa di studio, beneficiano di 275 pasti gratuiti (numero che può variare) nel corso dell’intero anno accademico, con un massimo di due pasti giornalieri, a fronte della riduzione della borsa di studio prevista dal bando di concorso.

Gli studenti idonei ma non beneficiari alla borsa di studio usufruisconio del servizio ristorazione con le seguenti modalità:

1. iscritti al primo anno: il prezzo di ogni pasto è quello relativo alla prima fascia
  2. iscritti agli anni successivi: usufruiscono gratuitamente e senza limiti del servizio ristorazione